lunedì 1 febbraio 2016

Il punto del lunedì

Il derby di Milano è finito, l'Inter ne esce distrutta e disorientata mentre il Milan di Sinisa Mihajlovic vittorioso è pieno di sè. Adesso ai rossoneri serve dare continuità a questo buon periodo vincendo anche contro il Palermo, sfida tutt'altro che semplice dato che là si disputerà al Barbera. Mancini nel post-partita di ieri ha dichiarato che "da situazioni del genere ne si deve uscire tutti insieme". La situazione deli nerazzurri non è una delle più felici visto il morale dello spogliatoio, vedremo se riusciranno a riconquistare i primi posti.


La Juventus torna a casa da Verona con tre punti in più e la conferma, dopo 12 risultati utili consecutivi, di essere la squadra più in forma del campionato e l'unica a poter opporsi ad un Napoli inarrestabile. Pogba gioca e incanta, ma anche il resto del gruppo non sta di certo a guardare, l'intesa con Dybala mette i brividi fanno giocate sensazionali.


Il Napoli di Sarri sembra un treno, continua la sua corsa indisturbata rifilando un'altra valanga di gol alla povera malcapitata di turno. Higuain non manca l'appuntamento col gol e a
Sorpresa sembra essersi ripreso definitivamente Callejon. Ora il testa a testa con la Juve è più duro che mai.


L'effetto Spalletti forse sta cominciando a dare i suoi frutti, la Roma vince e cambia faccia. Da adesso per i giallorossi sarà una rincorsa costante per arrivare ad insidiare la Fiorentina in chiave terzo posto.


Nessun commento:

Posta un commento