Situazione differente per la Juventus di Max Allegri che indubbiamente stasera si gioca la possibilità di scavalcare gli azzurri in classifica e di portarsi a + 1. L'ambiente bianconero però rimane apparentemente più sereno, come dimostrano le dichiarazioni dello stesso Allegri ai microfoni di SportMediaset: "La gara col Napoli è da tripla, ma non sarà decisiva,poi ci saranno altre 13 partite fino all'obiettivo finale".
La Juve sicuramente è più sicura dei suoi mezzi, sulla spinta di una incredibile serie di vittorie consecutive, e abituata negli ultimi 4 anni a situazioni di questo tipo. Solo il campo potrà dirci chi vincerà, sicuramente dopo questa partita ci sarà un "prima" e un "dopo" per entrambe le squadre, soprattutto dal punto di vista psicologico.
Per quanto riguarda le formazioni in casa Juve nonostante il recupero di Khedira, molto probabilmente partirà dal primo minuto Sturaro e in avanti ci si affiderà alla coppia ormai infallibile Dybala-Morata.
Sarri risponde con la solita formazione di "titolarassimi" affidandosi ciecamente al pipita Higuain, Lorenzo Insigne e Callejon nella speranza che non lo deludano proprio in questa partita cruciale.
Calcio d'inizio ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino, sfida da non perdere per nessun motivo! Buon campionato a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento