sabato 20 febbraio 2016

Modena-Brescia, la storia della serie B in un'unica partita

Questo pomeriggio allo stadio Alberto Braglia di Modena, per la 27a giornata del campionato di serie B, si terrà la sfida tra i Canarini del Modena e le Rondinelle del Brescia.
Quest'incontro, oltre ad essere un "match salvezza" per i ragazzi di Hernan Crespo, è anche un grande appuntamento con la storia della serie B. Non a caso si affronteranno le due squadre con più partecipazioni al campionato cadetto: da una parte i gialloblù con 50 partecipazioni, dall'altra i lombardi con 58, compresa la stagione corrente.



Il Modena farà di tutto pur di non retrocedere e di allungare la permanenza in questo torneo, nel quale milita ormai da ben 12 anni consecutivamente. Dopo aver subito l'ennesima beffa stagionale a Lanciano, gli emiliani oggi tenteranno il tutto per tutto contro una delle squadre più in forma del campionato. Vedremo se sapranno sfruttare il momentaneo calo degli avversari.
Dopo il 2-2 dell'andata, i bresciani riusciranno ad espugnare il Braglia? La compagine opposta  tenterà quasi certamente di far punti per restare attaccato al treno dei playoff e per cercare di raggiungere il Novara alla 5a posizione. 


Di seguito vengono riportate le probabili formazioni della partita odierna:

Modena (4-3-3): Manfredini; Gozzi, Bertoncini, Marzorati, Rubin; Belingheri, Giorico, Crecco; Nardini, Granoche, Camara.


Brescia ( 4-2-3-1): Minelli; Calabresi, Antonio Caracciolo, Camilleri, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Embalo, Morosini, Kupisz; Andrea Caracciolo. 

Calcio d’inizio ore 15:00, Buona serie B a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento